La comunicazione attraente. Le 62 regole per avere successo parlando con gli altri di Kurt Hanks, Gerreld Pulsipher edito da Franco Angeli

Collana:
Trend

9788820486051

8820486059

Acquistabile con o la

Descrizione La comunicazione attraente. Le 62 regole per avere successo parlando con gli altri

Molte figure professionali impegnano un'alta percentuale del loro tempo in qualche forma di comunicazione. Il venditore che deve convincere i clienti; il professore che fa lezione; il dirigente che deve parlare a una riunione; il docente universitario che tiene conferenze; il genitore che insegna al proprio bambino; lo studente che deve presentare una relazione. Idee, opinioni, messaggi sono inutili se non si riesce a farsi ascoltare dagli interlocutori, a suscitare il loro interesse, a convincerli della giustezza delle tesi, a imprimere loro ben in mente il messaggio. Il libro indica come aumentare l'ef- ficacia della propria comunicazione, presenta tecniche facilmente adottabili in tutte le situazioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile