Comunicazione e apprendimento tra scuola e società. Scritti in onore di Clotilde Pontecorvo di Anna Maria Ajello, Valentina Ghione edito da Infantiae.Org

Acquistabile con o la

Descrizione Comunicazione e apprendimento tra scuola e società. Scritti in onore di Clotilde Pontecorvo

Il volume presenta uno spaccato di temi fondamentali, che vanno dalla formazione e aggiornamento degli insegnanti, alla sperimentazione educativa, all'acquisizione della lingua scritta e di competenze scientifiche, alle modalità di elaborazione e di ragionamento in classe. Oltre a questi aspetti sono affrontati temi di politica educativa più in generale che Clotilde Pontecorvo ha affrontato con un impegno costante durante tutto l'arco della sua attività universitaria. Destinatari di questo libro sono tutti coloro che si occupano di problemi psico-educativi, come ricercatori, studenti di corsi di laurea attinenti, insegnanti, educatori e genitori.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Comunicazione e apprendimento tra scuola e società. Scritti in onore di Clotilde Pontecorvo