Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé di Luca Barbieri edito da Ayros
Alta reperibilità

Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé

Editore:

Ayros

Collana:
Situazioni
Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2022
EAN:

9791280359193

ISBN:

1280359196

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
Strategia d'impresa
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé

Che siate una PMI, una grande azienda, una startup, un centro di ricerca o un innovatore in carriera, entrare nel club delle imprese eccellenti e innovative è una questione di comunicazione. Ma per giocare la partita bisogna conoscerne le regole: come posso capire se la mia innovazione interessa ai media? Qual è il timing giusto del lancio di un prodotto? Come ragiona chi governa l'informazione? Come posso evitare di passare dall'hype alla disillusione? L'autore offre molti insight e dieci casi-tipo per impostare una comunicazione di successo, relazionandosi in modo corretto con il mondo dell'informazione attraverso le media relation e trasformando la nostra organizzazione - impresa, centro di ricerca, start-up, singolo talento - in un medium. Il metodo proposto da Barbieri indaga la relazione tra comunicazione e imprenditorialità, capitalizzando le lezioni apprese tanto nel mondo del business quanto in quello del giornalismo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti