Comunicare l'impresa sociale di Fabrizio Mastrofini, Girolamo Rossi edito da Carocci
libro più venduto
Discreta reperibilità

Comunicare l'impresa sociale

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
19 marzo 2009
EAN:

9788843048830

ISBN:

884304883X

Pagine:
108
Formato:
brossura
Argomento:
Organizzazioni senza scopo di lucro
Acquistabile con la

Descrizione Comunicare l'impresa sociale

La comunicazione è essenziale: per farsi conoscere, per far circolare le idee, per essere presenti sullo scenario globale. Chi non comunica non esiste. Questa sfida, già impegnativa per le aziende che possono disporre di grossi budget, risulta insostenibile per molte organizzazioni "non profit". Il terzo settore, il piccolo associazionismo, il volontariato sono dunque condannati al silenzio e all'emarginazione perpetua dal circuito comunicativo? Il libro, nello sfatare questo assioma, mostra come sia possibile realizzare una comunicazione esterna efficace anche con risorse limitate, vincendo la sfida sul piano economico e sul piano dell'etica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Comunicare l'impresa sociale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti