Complementi ed esercizi di geometria e algebra lineare di Antonella Carfagna, Lia Piccolella edito da Zanichelli

Complementi ed esercizi di geometria e algebra lineare

Zanichelli

Edizione:
2 settembre 2003

Argomento:
Geometria
Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.52 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 7 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Complementi ed esercizi di geometria e algebra lineare

4 di 5 su 2 recensioni

ConsigliatoDi Z. Lorenzo-16 maggio 2013

Consiglio questo esercizio a tutti quelli della classe di facoltà Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. Ottimo per preparare l'esame scritto di Algebra Lineare oppure come, in molte università l'esame di Algebra Lineare viene denominato Geometria 1. Ha dentro ben tutto il programma di Algebra Lineare. Che dire più? Ottimo eserciziario!

Ottimo libro degli esercizi!Di F. Silvia-18 marzo 2011

Perfetto per la preparazione degli esami universitari di geometria 1 e 2. Contiene una grande vastità di esercizi in climax ascendente dai più semplici ai più complessi che potrebbero capitare in un testo d'esame. La maggior parte degli esercizi è ben svolta e i passaggi sono abbastanza chiari, vi sono inoltre nello svolgimento dei richiami di teoria molto utili ai fini del ripasso finale. Alla fine di ogni capitolo vi sono degli utili esercizi di ricapitolazione non svolti ma con le soluzioni alla fine.