Compendio di marketing. Il processo di marketing management
- Editore:
Edizioni Giuridiche Simone
- Collana:
- I volumi di base
- Edizione:
- 3
- Data di Pubblicazione:
- 1 novembre 2011
- EAN:
9788824431750
- ISBN:
8824431755
- Pagine:
- 320
- Formato:
- brossura
Descrizione Compendio di marketing. Il processo di marketing management
Questo Compendio consente di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali del marketing nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da quelle tradizionali a quelle più innovative, necessarie sia per coloro che si avvicinano per la prima volta alla materia sia per chi già opera nel settore. Il Volume può essere utilizzato in molteplici percorsi formativi nei diversi livelli: nei corsi di laurea triennale delle facoltà economiche, ma anche in altre facoltà ed ambiti di studio, dove si ritiene ormai essenziale fornire agli studenti nuove competenze manageriali che li rendano capaci di operare in quelle organizzazioni per le quali è fondamentale creare e saper gestire le relazioni tra i diversi mercati e settori di attività. Il Compendio termina un glossario dei principali vocaboli che caratterizzano la disciplina.