Compendio di marketing. Il processo di marketing management edito da Edizioni Giuridiche Simone

Compendio di marketing. Il processo di marketing management

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
1 novembre 2011
EAN:

9788824431750

ISBN:

8824431755

Pagine:
320
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Compendio di marketing. Il processo di marketing management

Questo Compendio consente di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali del marketing nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da quelle tradizionali a quelle più innovative, necessarie sia per coloro che si avvicinano per la prima volta alla materia sia per chi già opera nel settore. Il Volume può essere utilizzato in molteplici percorsi formativi nei diversi livelli: nei corsi di laurea triennale delle facoltà economiche, ma anche in altre facoltà ed ambiti di studio, dove si ritiene ormai essenziale fornire agli studenti nuove competenze manageriali che li rendano capaci di operare in quelle organizzazioni per le quali è fondamentale creare e saper gestire le relazioni tra i diversi mercati e settori di attività. Il Compendio termina un glossario dei principali vocaboli che caratterizzano la disciplina.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti