E-commerce per editori e librai di Maria Letizia Fabbri, Davide Giansoldati edito da Editrice Bibliografica
Alta reperibilità

E-commerce per editori e librai

Data di Pubblicazione:
9 maggio 2017
EAN:

9788870759372

ISBN:

8870759377

Pagine:
223
Formato:
brossura
Argomento:
Industria editoriale
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione E-commerce per editori e librai

Come si organizza un'attività di vendita online? Quali sono i vantaggi? Come sfruttare al massimo le potenzialità dei social network? E nello specifico, che caratteristiche deve avere l'e-commerce applicato al mondo del libro? A queste e a molte altre domande risponde il volume di Maria Letizia Fabbri e Davide Giansoldati che, forti della loro esperienza diretta sul campo, forniscono molti consigli pratici per chi opera in questo settore Con un linguaggio chiaro ed efficace i due autori, esperti di editoria, e-commerce e marketing online, guidano il lettore nei meandri della web analytics, dell'email marketing e della fidelizzazione dei clienti. Completano il volume una selezione di studi di casi significativi per vedere come ottimizzare i risultati, una serie di box con il glossario dei termini più utili per orientarsi nel mondo dell'e-commerce e una bibliografia ragionata. Uno strumento per tutti coloro che già operano (o desiderano farlo) nel mondo editoriale e della vendita del prodotto libro.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.32€ 23.50
Risparmi:€ 1.18(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro E-commerce per editori e librai
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti