E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online di Francesco Antonacci edito da Maggioli Editore

E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online

Data di Pubblicazione:
28 febbraio 2023
EAN:

9788891663160

ISBN:

8891663166

Pagine:
350
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la

Descrizione E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online

Il mondo dell'e-commerce è entrato in una fase che potremmo definire di maturità; una fase che impone, oggi più che mai, una riflessione attenta sulle reali opportunità derivanti dalla vendita online, ma anche sui rischi che questa comporta. Questo libro si rivolge agli imprenditori e a coloro che vogliono formarsi e informarsi prima di scegliere le risorse a cui affidare il proprio progetto e-commerce; è utile per i professionisti in ambito digital marketing che vogliono ampliare la propria conoscenza in questo settore. L'autore illustra i canali più importanti per un progetto e-commerce (dagli evergreen come l'e-mail marketing, alla marketing automation), spiega come impostare un'attività SEO, il ruolo che devono avere i marketplace come Amazon e come realizzare un piano di advertising efficace con Google Ads e altri strumenti. Inoltre, offre una panoramica sui Social media più adatti per un e-commerce, mostrando come utilizzarli e come creare campagne pubblicitarie.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 7 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti