Il collo. Anatomia chirurgica e tecniche operatorie di Alessandro De Cesare edito da Università La Sapienza
libro più venduto
Buona reperibilità

Il collo. Anatomia chirurgica e tecniche operatorie

Illustratore:
Luraschi B.
6 febbraio 2013

Argomento:
Anatomia

Descrizione Il collo. Anatomia chirurgica e tecniche operatorie

Questo testo nasce dalla necessità di mettere il lettore il più vicino possibile alla realtà; infatti, oggi più che mai si vive di sole parole dimenticando che lo studente, lo specializzando, il medico e chiunque ne sia il lettore ha la necessità di comprendere la realtà anatomo-chirurgica e operatoria tramite chiare rappresentazioni grafiche. Per tale motivo si è realizzato un testo in cui lo scritto è collegato a foto intraoperatorie e a tavole anatomiche appositamente disegnate, armonizzate in modo tale da guidare facilmente il lettore anche inesperto a una facile comprensione della regione del collo.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Il collo. Anatomia chirurgica e tecniche operatorie