Codice del fallimento e della crisi di impresa. Ediz. minore edito da Edizioni Giuridiche Simone

Codice del fallimento e della crisi di impresa. Ediz. minore

Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2014
EAN:

9788891401458

ISBN:

8891401455

Pagine:
625
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Codice del fallimento e della crisi di impresa. Ediz. minore

Il Codice del fallimento e della crisi di impresa rappresenta un utilissimo strumento di studio e consultazione per studenti, professionisti e operatori del settore, in quanto riporta, in un formato pratico e maneggevole, l’intero quadro normativo in materia di procedure concorsuali.
In questa edizione è presente il testo della Legge fallimentare, aggiornato alla Legge di conversione del decreto Destinazione Italia (L. 9/2014) e le principali disposizioni codicistiche rilevanti in materia.
La raccolta normativa è arricchita da un’ampia selezione di disposizioni complementari riportate in Appendici suddivise per argomento.
Tra queste ricordiamo le disposizioni in tema di composizione delle crisi da sovraindebitamento, il Codice delle assicurazioni private, il Codice del turismo, le norme in materia di lavoro, le norme fiscali, la disciplina dell’amministrazione straordinaria.
Viene così fornita, in un’unica soluzione, un’accurata raccolta di norme in materia fallimentare, il cui reperimento è agevolato dagli indici (analitico, sistematico e cronologico) riportati alla fine.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti