Codice civile. Annotato con le leggi tributarie di Tommaso Lamedica edito da Ipsoa

Codice civile. Annotato con le leggi tributarie

Editore:

Ipsoa

Collana:
Codici rossi
Edizione:
24
Data di Pubblicazione:
1 luglio 2013
EAN:

9788821741982

ISBN:

8821741982

Pagine:
2820
Acquistabile con la

Descrizione Codice civile. Annotato con le leggi tributarie

Gli articoli del Codice civile, aggiornati con le più recenti modifiche, sono annotati con la legislazione complementare più significativa ai fini delle correlazioni esistenti tra l'ordinamento civilistico e quello tributario, riportata - al pari di quella normativa tributaria - di seguito al Codice civile, in ordine cronologico. Il collegamento tra i due ordinamenti (civilistico e tributario) è attuato mediante segnalazione, in calce all'articolo del Codice civile, delle correlazioni tributarie, delle segnalazioni giurisprudenziali e dei principi contabili applicabili. Le disposizioni tributarie sono corredate da sintesi delle interpretazioni fornite dalla giurisprudenza, dal Ministero delle finanze e dalle Agenzie delle entrate. Gli articoli del Codice civile, aggiornati con le più recenti modifiche, sono annotati con la legislazione complementare più significativa ai fini delle correlazioni esistenti tra l’ordinamento civilistico e quello tributario, riportata – al pari di quella normativa tributaria – di seguito al Codice civile, in ordine cronologico.
Il collegamento tra i due ordinamenti (civilistico e tributario) è attuato mediante segnalazione, in calce all’articolo del Codice civile, delle correlazioni tributarie, delle segnalazioni giurisprudenziali e dei principi contabili applicabili.
Le disposizioni tributarie sono corredate da sintesi delle interpretazioni fornite dalla giurisprudenza, dal Ministero delle finanze e dalle Agenzie delle entrate.
Il volume è completato dagli indici sistematico e analitico-alfabetico delle disposizioni contenute nel Codice civile e dall’indice cronologico delle altre norme.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 110.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti