Codice amministrativo. Ediz. minor edito da Edizioni Giuridiche Simone

Codice amministrativo. Ediz. minor

a cura di

A. Pagano

Edizione:
6
Data di Pubblicazione:
2013
EAN:

9788824437196

ISBN:

8824437192

Pagine:
1056
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Codice amministrativo. Ediz. minor

Questo Codice Amministrativo Minor persegue il dichiarato obiettivo di coniugare sintesi ed informazione rapida. Come un tablet senza bisogno di connessione, il volume è stato quindi pensato per assecondare una consultazione che faccia immediatamente il punto della normativa amministrativistica che si sta cercando.
Se da un lato il Sistema tende sempre più a dilatarsi, è, parimenti, percepibile una istanza (anche normativamente dichiarata) alla semplificazione ed all’accorpamento di sistemi normativi (come attestano le varie codificazioni in atto): la scelta dunque è stata pensata con laboriosità al fine di cogliere, con un sol sguardo, le coordinate cruciali di una intera materia: e, come insegna l’economia globale, la velocità è, ormai, un valore aggiunto.
Pur nella stringatezza, non si è tuttavia risparmiato sulle novità legislative, cospicue e profonde, in sintonia purtroppo con le difficoltà dei tempi attuali.
Come sempre cura maniacale è stata riservata agli indici al fine di corroborare i dati assemblati e renderne le ricerca amicale ed esaustiva.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti