La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati
- Editore:
Codice
- Traduttore:
- Bourlot S.
- Data di Pubblicazione:
- 13 aprile 2010
- EAN:
9788875781606
- ISBN:
8875781605
- Pagine:
- 265
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Descrizione La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati
Pochi libri continuano a crescere, dopo la loro uscita, alimentando un dibattito reale e utile: "La coda lunga", il best-seller di Chris Anderson tradotto in più di trenta lingue, appartiene a questa ristretta categoria. In questa edizione, aggiornata nei dati e arricchita da un nuovo capitolo dedicato al marketing, il direttore di "Wired" ripropone la sua teoria su come internet abbia travolto i modelli di business basati sul tradizionale meccanismo distributivo e comunicativo. Anderson, in un percorso che unisce economia, critica sociale e utopia, offre la migliore fotografia di una società che sta plasmando da sé il proprio cambiamento.
Recensioni degli utenti
Base, da cui è necessario sollevarsi-26 gennaio 2012
La critica è perennemente concorde sull'importanza, non solo editoriale, di questo libro, tuttavia, la rete insegna che il tempo del business e dei fenomeni digitali è il tempo dell'immediato. La nuova edizione risulta aggiornata, completa, rivista, tuttavia, dopo la grave crisi economica mondiale molti dei pilastri di Anderson risultano palesemente anacronistici ed inconsistenti.