Clinica odontoiatrica e stomatologica. Testo-atlante a colori di patologia e medicina orale per medici ed odontoiatri di Fernando Gombos, Rosario Serpico edito da Piccin-Nuova Libraria

Edizione:

Descrizione Clinica odontoiatrica e stomatologica. Testo-atlante a colori di patologia e medicina orale per medici ed odontoiatri

Il prof. Fernando Gombos ed il prof. Rosario Serpico, nell’intento di proseguire una strada già tracciata e proiettata nel futuro, hanno ritenuto valido aggiornare e riproporre agli Studenti della Facoltà di Medicina, le nozioni fondamentali della Stomatologia odierna, con particolare riferimento a quei settori che usualmente vengono trascurati nella maggioranza dei Testi di patologia orale. Con tale convincimento sono stati trattati, tra i tanti argomenti, le sindromi malformative ed i relativi aspetti genetici o il dolore facciale con i riferimenti alla nocicezione, alle vie periferiche del dolore ed alle vie anatomiche della componente emotiva del dolore. Relativamente agli argomenti di immunopatologia orale “sensu strictu”, pur rimandando il Lettore, per una più ampia conoscenza, ad un altro Testo (Immunopatologia Orale, volume n.7 degli Atlanti di Odontostomatologia) gli AA. hanno voluto riportare nel presente volume soltanto i richiami essenziali sull’argomento, giustificati dalla continuità logico-sequenziale della trattazione.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 18.68 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 4 ore e 28 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Clinica odontoiatrica e stomatologica. Testo-atlante a colori di patologia e medicina orale per medici ed odontoiatri

5 di 5 su 1 recensione

Clinica odontoiatrica e stomatologica. Testo-atlanteDi F. Louis-21 aprile 2017

A MOST BEAUTIFUL SIMPLE BUT THOROUGH TEXT ATLAS FOR MED STUDENTSWOULD LOVE TO SEE IT PUBLISHED IN ENGLISH. PICCIN IS A STUPENDOUS COMPANY.