Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
- Editore:
Pearson
- A cura di:
- L. Tonello
- Traduttore:
- Timpone G.
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2006
- EAN:
9788871922942
- ISBN:
8871922948
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Gestione e tecniche di gestione
Descrizione Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
Qual è il reale valore di un cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono a vano titolo fornite dai manager sono spesso confuse o fanno ricorso alla complessità di modelli tanto interessanti quanto scarsamente applicabili a una realtà talmente rapida nella sua evoluzione da rendere spesso inutili i tentativi di fissarla all'interno di un quadro esplicativo soddisfacente. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici e agili che non solo consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda ma permettono anche di condurre misurazioni efficaci e affidabili che rappresentano un contributo nell'affrontare l'endemica incertezza dei mercati.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile