Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente di Sunil Gupta, Donald R. Lehmann edito da Pearson

Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente

Editore:

Pearson

A cura di:
L. Tonello
Traduttore:
Timpone G.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788871922942

ISBN:

8871922948

Formato:
brossura
Argomento:
Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con la

Descrizione Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente

Qual è il reale valore di un cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono a vano titolo fornite dai manager sono spesso confuse o fanno ricorso alla complessità di modelli tanto interessanti quanto scarsamente applicabili a una realtà talmente rapida nella sua evoluzione da rendere spesso inutili i tentativi di fissarla all'interno di un quadro esplicativo soddisfacente. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici e agili che non solo consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda ma permettono anche di condurre misurazioni efficaci e affidabili che rappresentano un contributo nell'affrontare l'endemica incertezza dei mercati.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti