Civil war. Marvel Omnibus vol.1 di Mark Millar, Steve McNiven edito da Panini Comics

Civil war. Marvel Omnibus vol.1

Collana:
Marvel
Traduttore:
Ronchetti P. P., Brighel M.
Data di Pubblicazione:
28 aprile 2016
EAN:

9788891218209

ISBN:

8891218200

Pagine:
464
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Civil war. Marvel Omnibus vol.1

L'universo Marvel sta cambiando. Ed è tempo di scegliere. Tu... da che parte stai? Consigliata la supervisione di un adulto.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 39.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Bell'eventoDi B. Gianluigi-31 gennaio 2017

Ho letto questo fumetto dopo aver visto il libro, sull'entusiasmo del momento. Devo dire che l'ho trovato molto diverso, se non nella trama principale, ma non per questo mi ha deluso, anzi. Nel fumetto è molto più marcata la presenza di Spider man e questo è sicuramente un bene, per l'ironia che porta. In generale, il volume, come tutti gli omnibus, è ben fatto, bei colori, forse solo un po' poco portatile. Ne consiglio l'acquisto ad appassionati e non.

L'evento Marvel del XXI secolo Di L. Daniele-30 gennaio 2017

Per gli appassionati della casa delle idee è un evento da non lasciarsi scappare. Considerato l'evento per eccellenza del XXI secolo, dopo la lettura non ho potuto che confermarlo. Chi lo legge dopo aver visto il film (Capitan America civil war, dal quale prende spunto) sicuramente noterà differenze sostanziali che a cui spesso siamo abituati nelle relative trasposizioni cinematografiche. Consiglio questa edizione per la qualità della grafica superiore ad altre edizioni e perché contiene i front-line che arricchiscono la storia e rendono più comprensibili alcune dinamiche.