Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente di Giuseppe Mazza edito da Editrice Bibliografica
Alta reperibilità

Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente

Collana:
I saggi
Data di Pubblicazione:
22 agosto 2019
EAN:

9788893570244

ISBN:

8893570246

Pagine:
320
Formato:
brossura
Argomento:
Cinema, film
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente

Con una grande quantità d’informazioni e d’immagini, questo libro conduce i lettori alla scoperta di un’avventura culturale finora invisibile che ha segnato il nostro immaginario.
Cosa c’entrano Hitchcock con la pubblicità, la Coca-Cola con Lubitsch, Kubrick con dei futili jingle? Qual è il vero legame di due tra i linguaggi più decisivi della modernità? Con una grande quantità d’informazioni e d’immagini, questo libro conduce i lettori alla scoperta di un’avventura culturale finora invisibile che ha segnato il nostro immaginario. Uno sguardo inatteso alla storia del cinema, un approccio integrato alla pubblicità, un contributo laterale ai visual studies? Un po’ tutte queste cose insieme, ma soprattutto una ricerca sulle radici e il futuro del linguaggio pubblico: unendo il gusto della divulgazione al rigore dell’approfondimento, Cinema e pubblicità rimescola le carte e guarda al paesaggio mediatico senza pregiudizi. In cerca di una nuova relazione con le merci. E di una visione più consapevole.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti