Cime tempestose di Emily Brontë edito da Elisedizioni
Alta reperibilità

Cime tempestose

Editore:

Elisedizioni

Data di Pubblicazione:
2022
EAN:

9788899880903

ISBN:

8899880905

Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa rosa di ambientazione storica
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.90
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Cime tempestose
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 131 recensioni

Un classico si, ma perché?Di R. Davide-6 aprile 2018

E' da quando ho letto questo libro che mi chiedo perché sia considerato un classico della letteratura. Un romanzo eccessivamente noioso, vuoto e facilmente prevedibile. Le vicende dei vari personaggi non interessano e lo stile dell'autrice appare di una pesantezza rara, da evitare assolutamente.

ClassicoDi S. Sarah-22 marzo 2018

La prima e l'ultima parte di questo classico della letteratura si contraddistinguono per una profondità di analisi sentimentale e psichica. La parte centrale purtroppo mi ha annoiato parecchio. Bella lettura ma non imprescindibile tra i tanti classici disponibili.

Un classicoDi R. Ilaria-25 febbraio 2017

Per gli amanti dei classici è impossibile non apprezzare "Cime tempestose", ma non solo; gli amori travagliati, impossibili e assolutamente non convenzionali lo rendono infatti un classico senza tempo. Delizioso.

È semplicemente geniale!Di M. Alessia-23 febbraio 2017

Mi è piaciuto tantissimo, è un romanzo fuori dagli schemi e secondo me inverosimile, ma l'ho apprezzato soprattutto per l'originalità e la passione che lo caratterizzano. Tratta tematiche molto interessanti e "infelici": vi si trovano odio, malvagità, vendetta, ossessioni... In realtà non so se tra i protagonisti il rapporto che c'è si possa definire davvero amore, tuttavia è un rapporto davvero molto forte che va al di là della morte terrena. Sicuramente è un libro da leggere!

Una forte passione Di P. Monica-11 febbraio 2017

Il romanzo narra di un amore travolgente, totale, non convenzionale, che sopravvive anche alla morte. L'ho trovato davvero affascinante, mi sono immersa con sommo piacere nella lettura del libro. Lo consiglio.

Un grande classico ma... noioso!Di P. Beatrice-25 febbraio 2015

Forse la mia è una voce un po' fuori coro, ma io trovo questo romanzo molto noioso. È un grande classico che, a quanto pare, non può mancare nelle letture, ma è uno di quei libri che si leggono quasi perché si è "costretti", come quando andavamo a scuola, almeno per come la vedo io. Il libro è pieno di particolari di cui si farebbe volentieri a meno, e i protagonisti sono tutti così lagnosi e oppressivi che ti viene voglia di tirargli uno schiaffo. La storia d'amore di per sé sarebbe stata carina, se non fosse stata arricchita – come ho detto – da troppi particolari alquanto noiosi. A me non è piaciuto!