Cieco nato. Ediz. illustrata edito da AVE

Cieco nato. Ediz. illustrata

Editore:

AVE

Data di Pubblicazione:
1 ottobre 1998
EAN:

9788882840259

ISBN:

8882840255

Pagine:
48
Acquistabile con o la

Descrizione Cieco nato. Ediz. illustrata

Il lungo brano di Giovanni (Gv 9,1-41) racconta la storia di un uomo cieco dalla nascita, narra il suo travaglio e la speranza che per lui si accende incontrando con il Signore.Capita anche a te di essere cieco, a volte. Perché sei stanco, sei disperato o confuso. Ma è proprio in quei momenti che la fede ti apre gli occhi, permettendoti di vedere Gesù e facendoti capace di affidarti a Lui.Non c'è notte che duri per sempre.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 4.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

AffascinanteDi g. cristina-28 luglio 2011

Uno dei passi di Giovanni che fanno più riflettere il cristiano. Il cieco nato è così perchè non ha nel cuore Gesù e quindi è la situazione di ognuno di noi quando non avvertiamo la presenza nel nostro cuore del nostro Signore. Quando riusciamo a sentirlo dentro di noi ecco che riapriremo gli occhi.

Torna la luceDi f. simone-9 aprile 2011

L'episodio del cieco nato tratto dal Vangelo di Giovanni è uno di quelli che mi ha più colpito. Mi vedo infatti nella figura del cieco nato e anch'io ho capito e devo capire sempre più che la vera luce è Gesù. Nessun'altra cosa ci può dare la salvezza e la gioia della vita eterna.

Viva la luce di GesùDi g. franco-7 aprile 2011

In questo episodio trattto dal Vangelo di Giovanni incontriamo un uomo cieco dalla nascita, che rappresenta ognuno di noi, che ritrova la vista e vede la luce di Gesù avendo capito che solo da Lui viene la vera Luce. Vengono perciò sconfitte le tenebre e i farisei che si credono nel giusto cadono nella cecità più assoluta.