Cibo e diritto in età romana. Antologia di fondi di Iole Fargnoli edito da Giappichelli

Cibo e diritto in età romana. Antologia di fondi

Giappichelli

Edizione:
31 luglio 2015

889210022X

Argomento:
Cibo e società
Acquistabile con o la

Descrizione Cibo e diritto in età romana. Antologia di fondi

Vino, olio, lupini, senape, fegato d'oca e altro ancora: obiettivo dell'opera è mettere a disposizione per studenti ed interessati un'antologia di testimonianze romane che consentano di consegnare, pur nascoste nei reticoli della riflessione giurisprudenziale e della voce legislativa, importanti e suggestive informazioni su una cultura gastronomica che ha contribuito a formare la civiltà occidentale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 12 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 13 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Cibo e diritto in età romana. Antologia di fondi

5 di 5 su 1 recensione

Semplice e interessanteDi d. luca-10 marzo 2018

Il testo, utilizzato per sostenere un esame universitario alla facoltà di giurisprudenza mi ha consentito l'approccio al tema in modo adeguato consentendomi di apprezzare l'argomento. Consiglio l'adozione di questo testo.