Chosp di Alessandro Barbucci edito da Planeta De Agostini

Chosp

Data di Pubblicazione:
7 ottobre 2010
EAN:

9788467437355

ISBN:

8467437359

Pagine:
128
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti: Manga
Acquistabile con la

Descrizione Chosp

Tee-ville e la città più glamour che esiste ed e infatti la sede del maggior canale cinetelevisivo del mondo! Tutti gli abitanti sono attori, registi e chi più ne ha, più ne metta. Persino il governatore é un interprete dei vecchi tempi, sposato con la più bella delle attrici, Stella star! In questo paradiso di bellezza e lusso, una nota stonata risuona con forza: Chosp, il figlio del governatore, è più brutto del peccato e forse non è neanche umano. Per giunta, la bella stella potrebbe non essere sua madre, insieme alla sua amica Melodj, Chosp partirà per la più grande delle avventure: scoprire le sue origini!

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.95

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Alieni, demoni o...Di B. Nicoletta-27 aprile 2012

Con Alessandro Barbucci si sa, si va sul sicuro e anche quest'opera non fa eccezione. Già famosissimo per opere come Witch, Monster allergy e il più maturo SkyDoll, Chosp è la produzione di Barbucci che trae forse più ispirazione da quelle nipponiche. Veramente spassoso, con personaggi folli e assolutamente originali, è un'opera leggera e divertente che consiglio a chi cerca una lettura poco impegnativa ma intelligente. Nota di merito anche agli splendidi colori di Nolwenn Lebreton apprezzabili, purtroppo, solo nelle prime 30 pagine del volume.

DivertenteDi B. Pietro-5 novembre 2010

Divertente di quel genere demenziale. Carino e con un prezzo accettabile, soprattutto in confronto alle opere passate dell'autore (anche se questa, salvo qualche pagina, è tutta in bianco e nero e non è un'edizione di "lusso").