Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo di Elena Barbieri edito da Youcanprint

Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo

Editore:

Youcanprint

Data di Pubblicazione:
5 gennaio 2024
EAN:

9791222722214

ISBN:

1222722216

Pagine:
150
Argomento:
Vendite e marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo

Rimettere 'autenticamente' al centro delle strategie il cliente è qualcosa di realmente rivoluzionario nel marketing. Questo libro intende fornire degli strumenti concreti e operativi per rafforzare la 'connessione' con il cliente e quindi garantire una solida crescita del brand: si parte dalla definizione degli obiettivi di marketing e dall'individuazione dei clienti strategici, per proseguire con l'ascolto delle motivazioni, la comprensione della brand essence e la sua valorizzazione a 360° attraverso tutti i touchpoint, per terminare con il monitoraggio dei risultati raggiunti dalla marca. Il processo e gli strumenti metodologici innovativi proposti nascono dall'esperienza pratica di oltre trent'anni di prove ed errori attuati dalle piccole, medie e grandi aziende del B2B e del B2C con le quali l'autrice ha collaborato. Contenuti speciali: Test 10 domande del 'buon marketing', 16 case histories, archetipi motivazionali, brand essence e purpose, Brand 'Chi': misurare l'accessibilità fisica e mentale della marca.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti