Alta reperibilità
Channel metrics. Ediz. italiana
- Editore:
EGEA Tools
- Data di Pubblicazione:
- 7 novembre 2011
- EAN:
9788875340704
- ISBN:
8875340706
- Pagine:
- 154
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con
o la
Descrizione Channel metrics. Ediz. italiana
Il volume propone i passaggi algebrici per formulare e comprendere le simulazioni necessarie a controllare i risultati delle azioni di marketing nelle filiere del largo consumo. I destinatari di questo libro sono i marketing manager, gli analisti delle imprese industriali e commerciali e gli studenti dei corsi di laurea specialistici in marketing e trade marketing e dei master. Il testo raccoglie spunti di ricerca nella frontiera del marketing metrics: in particolare analizza gli strumenti necessari a far sì che la metrica di tutti i giorni possa essere consolidata in serie storiche e proiettata in simulazioni. I capitoli 6, 8, 10 sono a cura di Gianpaolo Costantino di SymphonyIRI Group.
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti