Centro! Per la Scuola media di Gilda Flaccavento Romano edito da Fabbri

Centro! Per la Scuola media

Fabbri

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Centro! Per la Scuola media

Centro! è un volume di attività di matematica pensato per il passaggio alla scuola secondaria di secondo grado, finalizzato all'acquisizione di una buona preparazione di base e, soprattutto, al conseguimento di sicurezza econsapevolezza delle nozioni e dei concetti studiati nella scuola secondaria di primo grado indispensabili per il proseguimento degli studi nella scuola superiore.Il volume offre un ripasso degli argomenti fondamentali e promuove una sistematizzazione consapevole di quanto appreso nel bagaglio di conoscenze, abilità e competenze necessarie per affrontare al meglio la nuova scuola.Gli argomenti presentati sono raggruppati in 8 Sezioni, ciascuna delle quali è costituita dal ripasso puntuale delle nozioni, dei concetti e delle regole fondamentali, da numerosi esempi e da un adeguato numero di esercizi da svolgere per acquisire padronanza e sicurezza.Alla fine del volume sono presenti le schede "Valuto la mia preparazione" su tutti gli argomenti affrontati nelle otto sezioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile