Centoventicinque esercizi e 70 schemi di diritto privato di Francesco Galgano edito da CEDAM

Centoventicinque esercizi e 70 schemi di diritto privato

CEDAM

Edizione:
1 gennaio 2007

Descrizione Centoventicinque esercizi e 70 schemi di diritto privato

Il testo giunge alla sua V edizione, dimostrazione dell'ampio successo che l'opera ha raccolto negli anni. Si articola in 125 esercizi (brevi domande/casi di diritto privato in calce ai quali lo studente trova un'ampia risposta che offre una panoramica completa sugli istituti giuridici coinvolti) e in 70 schemi (tavole che schematizzano le nozioni più importanti del diritto affiancando gli istituti alle loro principali caratteristiche e qualità).E' un libro utilissimo per lo studente universitario, sia di diritto privato che civile, ma anche per qualunque soggetto che debba affrontare un esame di diritto privato (anche nel post lauream)

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Centoventicinque esercizi e 70 schemi di diritto privato

5 di 5 su 1 recensione

stupendoDi l. sergio-24 settembre 2010

Ottimo per ripassare e ripetere. Schemi precisi ed esaustivi, lo consiglio vivamente, abbinato al manuale classico si studia perfettamente la materia.