Centoventi passatempi super divertenti per neonati, per bambini dai primi passi all'età prescolare edito da Yoyo Books

Yoyo Books

21 maggio 2009

Descrizione Centoventi passatempi super divertenti per neonati, per bambini dai primi passi all'età prescolare

Spesso i bambini sono pieni di energia. Come fate, voi genitori, a star dietro alla vivacità di questi bambini superattivi? Questo libro, comprende un insieme di giochi adatti alle diverse fasce di età, che va dai neonati fino ai bambini in età prescolare. Il divertimento sarà assicurato senza l'acquisto di nuovi giocattoli, vi sarà solo suggerito l'uso di semplici oggetti, che sicuramente avete già in casa; inoltre alcuni giochi vi permetteranno di coinvolgere il bambino nelle vostre "attività domestiche". Al fondo di ogni pagina vi sarà spiegato l'obiettivo didattico-pedagogico del gioco e vi saranno dati degli utili suggerimenti sulla fase di crescita, che il bambino sta attraversando. Ora iniziate a giocare con il vostro piccolino!

Fuori catalogo - Non ordinabile

2 di 5 su 2 recensioni

Poco creativoDi P. Alessandro-30 settembre 2011

I passatempi raccolti in questo libretto sono abbastanza banali; niente che un genitore "mediamente creativo" non possa ideare senza l'aiuto di questo libro. Nella sezione per neonati ci sono delle idee simpatiche, ma più che passatempi sono "passa-secondi", visto che il divertimento si esaurisce ben presto. L'unica nota positiva sono i consigli a fine pagina.

Contro la noiaDi S. Natascia-14 settembre 2011

Questo libro è un piccolo rimedio per quei giorni uggiosi, quando fuori piove e in casa i bimbi si annoiano. Nelle pagine non si trovano solo giochi e passatempi, ma anche utili curiosità e informazioni sulle capacità e i bisogni dei bambini, divise per età. Preziosi anche i suggerimenti per stimolare le diverse abilità dei bambini in età prescolare.