Casi di marketing vol.12 edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Casi di marketing vol.12

a cura di

A. Bruni

Data di Pubblicazione:
17 maggio 2016
EAN:

9788891740823

ISBN:

8891740829

Pagine:
208
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Casi di marketing vol.12

I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo dodicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom-TIM, Bitmama e Kinder Bueno, Colgate-Palmolive, AdSalsa Publicidad. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2015, dal titolo Innovare il prodotto, razionalizzare la gamma (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Nestlé Purina One, Heineken-Dreher Radler, Bosch, Mondelez Milka.

Spedizione gratuita
€ 26.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Casi di marketing vol.12
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti