Casi di marketing vol.5 edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Casi di marketing vol.5

Data di Pubblicazione:
22 aprile 2009
EAN:

9788856807004

ISBN:

8856807009

Pagine:
224
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Casi di marketing vol.5

I Best in Class della "Collana Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quinto volume presenta le storie di: Gentilini, Chrysler, Wind e GN Research. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2008, dedicato al tema del "Global branding".

Spedizione gratuita
€ 29.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Casi di marketing vol.5
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti