€ 34.56€ 36.00
    Risparmi: € 1.44 (4%)
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi

Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi

di Alessandro Gandolfo, Roberto Sbrana


  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: marzo 2010
  • EAN: 9788834898697
  • ISBN: 8834898699
  • Pagine: 364
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Parte I. Introduzione al metodo dei casi. – I. Il metodo di studio basato sull’analisi dei casi aziendali. – II. Come analizzare un caso aziendale. – Parte II. I casi di marketing e le proposte di soluzione. – Introduzione. i casi aziendali risolti nel volume. – III. Caso A.1. Steak Sauce. – IV. Caso Skin-Tique Corporation. – V. Caso Tabasco. – VI. Caso “Scope” di P&G. – VII. Caso Hawaiian Punch. – VIII. Caso “The Precision Toothbrush”. – IX. Caso Kingsford Charcoal. – X. Caso Shoes for Moos. – XI. Caso Alcas Corporation. – XII. Caso GloFish.

Tutti i libri di Alessandro Gandolfo