Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi di Alessandro Gandolfo, Roberto Sbrana edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2010
EAN:

9788834898697

ISBN:

8834898699

Pagine:
364
Acquistabile con la

Descrizione Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi

Parte I. Introduzione al metodo dei casi. – I. Il metodo di studio basato sull’analisi dei casi aziendali. – II. Come analizzare un caso aziendale. – Parte II. I casi di marketing e le proposte di soluzione. – Introduzione. i casi aziendali risolti nel volume. – III. Caso A.1. Steak Sauce. – IV. Caso Skin-Tique Corporation. – V. Caso Tabasco. – VI. Caso “Scope” di P&G. – VII. Caso Hawaiian Punch. – VIII. Caso “The Precision Toothbrush”. – IX. Caso Kingsford Charcoal. – X. Caso Shoes for Moos. – XI. Caso Alcas Corporation. – XII. Caso GloFish.

Spedizione gratuita
€ 34.20€ 36.00
Risparmi:€ 1.80(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti