La casa delle vacanze di Clive Barker edito da Rizzoli

La casa delle vacanze

Editore:

Rizzoli

Collana:
Oltre
Traduttore:
De Gregorio A.
Data di Pubblicazione:
16 gennaio 2008
EAN:

9788817021180

ISBN:

8817021180

Pagine:
240
Formato:
brossura
Età consigliata:
10 anni
Acquistabile con la

Descrizione La casa delle vacanze

È un pomeriggio di pioggia. Harvey, dieci anni, si sta annoiando in camera sua, quando dalla finestra entra uno strano signore con il viso giallognolo e un largo sorriso fisso. "Qui c'è un ragazzo che ha bisogno di vacanza" dice. Così comincia l'avventura. Harvey arriva nella Casa delle Vacanze, dove tutto è meraviglioso; si gioca, si mangia, non ci si annoia mai. Un luogo perfetto? Forse, per un po'. Poi però viene voglia di andare via, e allora...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

La casa delle vacanzeDi r. Giuseppe-15 febbraio 2011

Il primo libro di genere horror (anche se per "ragazzi") che abbia letto; trovato nella biblioteca della scuola, leggendo in seguito le altre opere di Barker ho sempre trovato stupefacente questo evento. Il libro è una favola horror scritta con la consueta capacità immaginifica di Barker, le tematiche estetiche su corpo e carne sono presenti in toni ovviamente più tenui rispetto alle opere splatter, il romanzo è comunque notevole e lo consiglio anche ai cresciutelli.

La casa delle vacanze Di M. Giada-7 novembre 2010

Il tempo da quel momento divenne per harveyun bene prezioso.certo ogni tanto pensava come sempre ma harvey fu determinato a non perderlo in sospiri e lamenti.colmò ogni istante con le stagioni che trovò nel suo cuore.le speranze come uccelli su un ramo a primavera, la felicità come un caldo sole estivo, la magia come le nebbie autunnali.e, più importante di tutte, l'amore:amore sufficiente a colmare mille natali.