Cartoline di morte di James Patterson, Liza Marklund edito da TEA
Alta reperibilità

Cartoline di morte

Editore:

TEA

Collana:
Tea più
Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
13 marzo 2018
EAN:

9788850249763

ISBN:

8850249764

Pagine:
292
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Cartoline di morte

Sono giovani, belli, felici. Sono giovani coppie in viaggio di nozze, in giro per le più importanti capitali europee. Hanno tutta la vita davanti. Ma sono morti che camminano. Perché qualcuno li uccide e ricompone i cadaveri in pose enigmatiche, li fotografa con una Polaroid e poi invia la foto a un giornalista del quotidiano locale. Ma quel giornalista sa che cosa lo aspetta, perché pochi giorni prima ha ricevuto una cartolina dai killer, una cartolina di morte. Roma, Francoforte, Copenhagen, Parigi... e Stoccolma. Jacob Kanon, detective del NYPD, è l'unico sulle tracce dei killer, ma è sempre un passo indietro. Eppure non si arrende, non può cedere, perché ha un motivo del tutto personale per fermare la strage. Ora, finalmente, è a pochi passi dalla soluzione. Stoccolma potrebbe essere l'ultima tappa della catena di omicidi. Tutto dipende da una giornalista svedese, la giovane e agguerrita Dessie. Lei ha ricevuto l'ultima cartolina di morte e solo lei può aiutare Kanon, prima che i killer mettano in atto una contromossa imprevista. 0 forse l'hanno già fatto?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 8.00
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Cartoline di morte
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 8 recensioni

GenialeDi V. Maria-18 settembre 2011

Qui non ci sono i bravi Alex Cross o le donne del club, ma una serie di delitti di giovani coppie che spaziano nelle diverse capitali europee, brillantemente risolti da un'insolita coppia formata da una giornalista rampante svedese e da un detective americano toccato direttamente dagli eventi. Ciò che fino a tre quarti del libro sembra assolutamente inspiegabile trova alla fine una soluzione del tutto imprevedibile, tenendo il lettore incollato al libro fino alla sua ultima pagina.

IntrigoDi f. simone-14 agosto 2011

Devo dire che sono un grande estimatore di Liza Marklund e un po' meno di James Patterson, però questo libro mi ha regalato delle belle sorprese. Ambientato in più città il romanzo mantiene un ritmo davvero alto e tiene il lettore attento all'evolversi delle situazioni che via via si dipingono nel libro.

Continenti insiemeDi f. simone-9 aprile 2011

Ho preso questo libro un po' scettico, perché apprezzo moltissimo Liza Marklund e un pò meno James Patterson. Devo dire invece che la coppia ha creato due grandi personaggi che, alle prese con una coppia di killer, girano l'Europa fino a che riescono a fermarli.

Molto belloDi g. cristina-14 marzo 2011

Due killer professionisti gettano il panico in mezza Europa. Coppie di turisti vengono uccisi con lo stesso rituale. Una giornalista svedese e un investigatore americano riescono a trovare delle tracce utili, ma qualcosa li ferma sul più bello. Bellissimo giallo scritto a quattro mani da due grandi autori.

Cartoline di morteDi G. Silvio-16 novembre 2010

Con quei capitoli brevi brevi si legge in un momento, però sinceramente sono rimasta un po' deluso. Ormai più che di serial killer parlerei di "serial writer". Ho l'impressione che siano libri scritti un po' di corsa, senza grosso impegno, senza passione: la stessa pas... Sione che è mancata a me nel leggerlo.

non eccezionaleDi g. cristina-5 novembre 2010

Non sempre due grandi scrittori riescono a scrivere a quattro mani un grande libro. Libro un pò scontato e preferisco la Marklund di Annika