Captive Heart vol.1 di Matsuri Hino edito da Edizioni BD

Captive Heart vol.1

Editore:

Edizioni BD

Collana:
J-POP
Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2011
EAN:

9788861231993

ISBN:

8861231993

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA EROTICA
Acquistabile con la

Descrizione Captive Heart vol.1

Captive Heart è la storia di Megumi, giovane universitario alle prese con i capricci della sua 'padrona', la bella Suzuka, rampolla della famiglia Kougami. Per colpa di un antico patto, infatti, la stirpe da cui discende Megumi è costretta a servire i Kougami, dopo il loro ritorno in Giappone dalla lontana Cina.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Molto carino!Di C. Martina-23 marzo 2012

Uno dei primi manga dell'autrice oggi famosissima grazie allo shojo vampiresco "Vampire Knight". Come disegni ovviamente nulla da dire, essendo un lavoro "vecchio" è sorprendente vedere già tavole così belle. La trama è invece semplice e la storia non coinvolge particolarmente. Tuttavia i personaggi sono trattati bene e l'autrice ha fatto un buon lavoro nel delineare i sentimenti e le relazioni di ognuno. Non male quindi, una lettura leggera e abbastanza piacevole.

Non maleDi S. Elisa-13 marzo 2012

Se consideriamo che questo è uno dei primissimi manga scritti e disegnati dalla Matsuri si può dire che il risultato non sia malvagio. Certo affermare che sia un capolavoro sarebbe esagerato, ma la storia è interessante, divertente e romantica. Il tratto del disegno però è più confuso e incerto, confrontandolo con i lavori successivi si nota un netto miglioramento

CarinoDi R. Giordana-28 dicembre 2010

Manga breve, in soli cinque volumi, disegnati dall'abile Matsuri Hino di "Vampire Knight". Il tratto non è ancora eccelso, ma si intravedono già le glorie future. Quanto alla storia, invece, si tratta di una commedia sentimentale con elementi fantastici, genere caro all'autrice.