Capitan Grisam e l'amore. Fairy Oak di Elisabetta Gnone edito da De Agostini

Capitan Grisam e l'amore. Fairy Oak

Editore:

De Agostini

Data di Pubblicazione:
16 settembre 2010
EAN:

9788841864463

ISBN:

884186446X

Età consigliata:
8 anni
Acquistabile con la

Descrizione Capitan Grisam e l'amore. Fairy Oak

In una grotta segreta, nascosta fra le cascate ghiacciate dall'inverno, cinque giovani amici aprono un antico baule e liberano una storia che per molti anni era stata chiusa e dimenticata, volutamente dimenticata! Un mistero avvolge il passato di colui che diceva d'essere un comandante valoroso e toccherà a Vaniglia e Pervinca e al giovane mago Grisam, alla buffa Flox, e all'intera Banda del Capitano scoprire la verità su William Talbooth. Pochi indizi, inattese scoperte e laconici ricordi aiuteranno i ragazzi a ricomporre i pezzi di un passato sepolto che a tratti appare oscuro e addirittura spaventa. Eppure, l'immagine che lentamente si ricomporrà davanti agli occhi meravigliati delle gemelle e dei loro compagni, ciò che esce dalla nebbia del mistero, sembra avere gli occhi e il sorriso dell'amore. Chi era davvero il Capitano? E da chi stava tornando quando la sua nave ha fatto naufragio davanti alle coste del villaggio fatato? E perché da quando il baule è stato aperto tutti sembrano avere una storia d'amore da raccontare? il finale è lieto, ma non privo di sorprese e una soprattutto farà battere il cuore di Vaniglia. Età di lettura: da 8 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Bello il primoDi l. nicola-12 settembre 2013

È il primo libro di Fairy Oak che lessi infatti è il primo dei quattro misteri. Mi è piaciuto subito, infatti ho comprato gli altri. Mi piace molto il fatto che i personaggi siano descritti e che ci siano anche le immagini per aiutare: direi quasi perfetto. Se potessi darei quattro stelle e mezzo ma non si può purtroppo. Da questo libro mi è nata una passione per Fairy Oak. Infine è molto bello ve lo consiglio. E vi consiglio anche gli altri che ho letto, anche la triologia che andrebbe prima.

Fairy Oak la meglioDi V. Chiara-16 febbraio 2009

Io finora ho letto solo un libro di Fairy Oak, e cioè "Capitan Grisam e l'amore",e devo dire che è davvero splendido. Spero proprio di poter leggere anche tutti gli altri. Kristela