Il canto delle ombre di Camilla Morgan-Davis edito da Zero91

Il canto delle ombre

Editore:

Zero91

Data di Pubblicazione:
8 marzo 2012
EAN:

9788895381459

ISBN:

8895381459

Pagine:
216
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con o la

Trama Il canto delle ombre

Ad Amadriade, Maila, la ragazza con sangue di lupo, affida alla Luna il suo desiderio più intimo. Ritrovare Ren, il suo amore, il suo Othar. Solo una nuova visione, un nuovo sogno, potrebbe indicarle il luogo in cui lui è tenuto prigioniero o dove il suo corpo è stato abbandonato. I sogni di Maila sono però minacciati da alcuni Demoni, i Velatori, che vogliono impadronirsi della sua mente per accedere al regno della Luce e perdere la loro essenza di Ombre. Intanto, i Disincarnati, gli antichi nemici dei licantropi, hanno allestito una cellula segreta a Ochate. In questo paese del nord della Spagna, tengono prigionieri gli uomini lupo cercando l'Arma Celeste, un pericoloso veleno custodito da secoli in un luogo misterioso - in grado di sterminare ogni lincantropo. Maila sarà chiamata ancora una volta a onorare il suo ruolo di Prescelta. Lascerà Amadriade per mettersi in viaggio verso la città spagnola di Ochate. Affronterà la minaccia dei Velatori e la furia dei Disincarnati che incombe sul destino del suo popolo. Forse la Luna veglierà sul suo amore per Ren.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Ren e Maila.Di C. Maria-15 maggio 2012

Ci sono storie che fanno piangere il cuore, o che lasciano durante la lettura sensazioni contorte in cui soffrire sembra l'unica soluzione per poter apprezzare una storia. In questo secondo appuntamento con la seire lupesca di Camilla Morgan-Davis, sono proprio questi sentimenti quasi depressivi ad esaltare la lettura dei due protagonisti. Sofferenza ed amore, che gran bel connubio!

Mi è piaciutoDi L. Marisa-30 marzo 2012

Con il canto delle ombre la scrittrice rinsalda il rapporto tra i due protagonisti e lì fa amare ancora di più dal lettore, sia per la loro affinità di coppia sia per il singolo individuo. Un buon libro, scritto bene e che non si fa mai pesante. Tutto scorre, c'è azione, c'è intrigo tra i personaggi e c'è ovviamente la voglia di arrivare all'ultima pagina.

Molto carinoDi C. Giuseppina-30 marzo 2012

Un buon seguito per questa giovane scrittrice che dimostra di saper migliorare. Con questo secondo libro ritroviamo i personaggi che abbiamo lasciato, le vicende lasciate in sospeso e la voglia di leggere come va a finire tra i due protagonisti. Peccato per la domanda con cui finisce il libro. Ti lascia proprio in sospeso.

Bello.Di M. Giada-30 marzo 2012

Ah, che bello voler dare una possibilità a un esordiente e venire ricompensata. Questo libro mi ha davvero colpito, un gran miglioramento rispetto al precedente che comunque non era male. I caratteri dei personaggi si rinsaldano e nuovi rapporti si stringono. L'azione non manca e allora che si vuole di più?

Maila è tornata!Di A. Silvia-9 marzo 2012

Proseguono dopo un anno circa le avventure di Maila. Il libro riparte più o meno dallo stesso punto dove lo avevamo lasciato e questa volta le vite di Ren e Maila sono separate, per cui seguiremo alternativamente prima l'uno, poi l'altra. Scopo della ragazza sarà quello di salvare il suo amore ma al tempo stesso cercare di recuperare l'Arma Celeste, in grado di uccidere i licantropi, e distruggerla. Ho trovato questo libro molto più crudo rispetto al primo, manca un po' il senso poetizc della Davis ma è comunque un'ottimo secondo capitolo per una saga che non smette di affascinare.