Valigetta 12 Tempera Giotto Extra Fine tubetti 12 ml con pennello

Serie:
Giotto

Descrizione Valigetta 12 Tempera Giotto Extra Fine tubetti 12 ml con pennello

Tempera in tubetto riservata a caratteri decisi e ultracreativi! Prodotta con pigmenti di qualità superiore, che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine concentrata Giotto è ideale per lavori di illustrazione e per chi in pittura non conosce limiti... Densa e coprente, ma anche diluibile con acqua fino ad ottenere effetti di trasparenza, è miscelabile per ottenere infinite sfumature. Le nuove confezioni assortite, con pennello incluso, sono dotate di una tavolozza estraibile dal coperchio e di vaschette laterali estraibili per l'acqua o per preparare le mescole. Tutto per la massima praticità e pulizia!

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 13 ore e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su PRODUCT_TYPE::AEC Valigetta 12 Tempera Giotto Extra Fine tubetti 12 ml con pennello