In campagna. Animali belli e brutti di Aurélie Saillard edito da Mondadori

In campagna. Animali belli e brutti

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Tornieri A.
Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788804572299

ISBN:

8804572299

Pagine:
123
Acquistabile con la

Descrizione In campagna. Animali belli e brutti

Questa enciclopedia della fattoria presenta ai bambini oltre 100 animali, tutte le principali piante che vi vengono coltivate e i prodotti alimentari che ne derivano: testi semplici e dettagliati faranno amare anche ai più piccoli il mondo della campagna. Informazioni utili e curiose commentano oltre 200 illustrazioni a colori, per piccoli lettori appassionati della vita all'aria aperta. Età di lettura: da 7 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Libro che racconta delle violenze sugli animaliDi t. anna-14 agosto 2011

Il libro è bello solamente perché racconta delle violenze che subiscono gli animali per soddisfare i bisogni umani... Nel libro la violenza sugli animali è rappresentata come una necessità e anche un bene per gli animali. Per esempio fa bene tagliare le corna alle mucche e a loro fa solo un pochino male (cioè come fare una passeggiata piacevole). La domanda al gentilissimo autore: a una persona, a un essere vivente fa solamente un pochino male quando tagliano un osso a vivo senza anestesia. O per esempio un altro episodio accompagnato da una foto di un film horror: un'anatra con imbuto nel becco tramite quale viene ingrassata, povera anatra, finché non le scoppia il fegato.

Bello.Di a. giovanni carlo-26 luglio 2010

Bellissima enciclopedia sugli animali da campagna, prezzo accessibilissimo e libro veramente utile per gli appassionati.