Cambio vita di Lorraine Fouchet edito da Garzanti

Cambio vita

Editore:

Garzanti

Traduttore:
Pagliano P.
Data di Pubblicazione:
13 aprile 2006
EAN:

9788811680314

ISBN:

881168031X

Pagine:
359
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Cambio vita

La protagonista, Juliette, è una giornalista trentenne che vive e lavora a Parigi con la sorellina Alice e il figlio Aurélien. Quando si rende conto che la sua vita professionale e sentimentale sta andando a rotoli, prende una decisione coraggiosa: mollare tutto per andare a vivere in campagna. Ma che fare, una volta trasferiti al Sud? Con un'amica d'infanzia, Sarah, ha un'idea semplice e geniale: aprire un'agenzia che sotto l'insegna "Cambiare tutto" offre consigli, aiuto e supporto logistico a chi vuole abbandonare la metropoli e trovare un ritmo di vita più sano. Per Juliette comincia così una nuova fase dell'esistenza, popolata di nuovi amici, di nuovi amori, ma anche di vicini diffidenti o addirittura ostili, in un crescendo di avventure.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Cambio vita!Di g. valeria-18 luglio 2011

"Cambio vita! ", chi di noi non l'ha mai pensato? Ci si immagina un altrove migliore dove poter realizzare se stessi e seguire la propria naturale indole. Per tale ragione questo libro si legge volentieri: incarna un desiderio assai comune. Sullo sfondo del cambio di vita della protagonista, la campagna francese, la lavanda e tanta naturalezza.

Dispensa consigliDi z. paride-16 febbraio 2011

La protagonista, stufa della propria vita, vuole cambiare e va a vivere in campagna. Con l'aiuto di un'amica crea un'agenzia che cambia la vita agli altri, ma alla fine riesce a fare qualcosa anche per sè stess. Libro molto piacevole che si legge tutto d'un fiato.