Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche di Sebastiano Bagnara, Enrico Donati, Thomas Schael edito da Il Sole 24 Ore Pirola

Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche

Data di Pubblicazione:
2002
EAN:

9788883632679

ISBN:

8883632672

Pagine:
260
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Descrizione Call & contact center : strategia di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche

I call center rappresentano un elemento cruciale per ottimizzare la gestione del customer relationship e rafforzare il legame fra organizzazione e cliente. I contact center oggi sono deputati all'ascolto dei bisogni, alla raccolta di domande, alla soluzione di problemi, all'offerta di servizi e prodotti al cliente, diffondendosi ad un ritmo frenetico. La larga e veloce diffusione del fenomeno pone una serie di domande che spaziano dalla conoscenza dei modelli di gestione del personale e dei processi lavorativi, alla professionalità degli operatori, alla qualità del servizio, alla questione dell'inquadramento contrattuale degli operatori, all'impiego di tecnologia e di risorse umane.

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