Il call center nelle amministrazioni pubbliche. Migliorare la gestione dei contatti con i cittadini edito da Rubbettino
Buona reperibilità

Il call center nelle amministrazioni pubbliche. Migliorare la gestione dei contatti con i cittadini

Editore:

Rubbettino

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2003
EAN:

9788849806021

ISBN:

8849806027

Pagine:
198
Formato:
brossura
Acquistabile con o la
€ 12,75 € 15,00
Risparmi: € 2,25 (15%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 3 giorni lavorativi
Consegna a € 2,70 14-18 novembre
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 13 novembre
servizio Prenota Ritiri su libro Il call center nelle amministrazioni pubbliche. Migliorare la gestione dei contatti con i cittadini
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti