Un cadavere di troppo. Le indagini di fratello Cadfael vol.2 di Ellis Peters edito da TEA

Un cadavere di troppo. Le indagini di fratello Cadfael vol.2

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Pelitti E.
Data di Pubblicazione:
16 marzo 2011
EAN:

9788850224609

ISBN:

8850224605

Pagine:
230
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Un cadavere di troppo. Le indagini di fratello Cadfael vol.2

Il delitto si è spinto sino alle porte dell'abbazia benedettina di Shrewsbury. E la torrida estate del 1138, la guerra fratricida tra il re Stefano e la regina Maud infuria ormai da due anni e ora incombe minacciosa come l'ombra della morte sulla piccola città e sul suo castello stretti d'assedio. Tra i molti orrori che si consumano in quei giorni, qualcuno sta cercando di nascondere un efferato omicidio: un morto in più - pensa costui -, chi vuoi che se ne accorga. Ma non ha fatto i conti con fratello Cadfael...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Che delusione!Di B. Nicoletta-4 maggio 2012

Mi intrigava molto l'ambientazione del romanzo e l'idea di un frate investigatore mi incuriosiva, quindi ho pensato di leggerlo. Devo però ammettere che si è rivelata una vera delusione, ho trovato la scrittura poco scorrevole e la storia meno coinvolgente di quanto mi aspettassi inizialmente, arrivare alla fine è stata molto dura. Successivamente mi è capitato di vedere in tv i film tratti dai romanzi di Ellis Peters e mi sono decisamente piaciuti di più.

Un cadavere di troppoDi A. BOETTI-7 marzo 2012

La seconda indagine affidata a Fratello Cadfael è un delitto avvenuto in abazia. Un caso difficile che impegna in modo particolare il frate con un'indagine anche più avvincente della prima che lo ha visto protagonista. I libri di Ellis Peters sono pregni di fascino medioevale e di atmosfere inquietanti e misteriose.

Seconda indagine di fratello CadfaelDi c. antonella-11 settembre 2011

Un cadavere di troppo è la seconda indagine di fratello CAdfael pubblicata da Ellis Peters. I due libri rappresentano due indagini totalmente scollegate l'una dall'altra, per cui possono essere letti anche non in sequenza. Il secondo libro, in particolare è più avvincente del primo, e sicuramente rappresenta una lettura più piacevole.