Il business della moda. Analisi economica delle imprese commerciali
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Formazione permanente-Pratica di
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 27 febbraio 2008
- EAN:
9788846453433
- ISBN:
8846453433
- Pagine:
- 208
- Argomento:
- Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con
o la
Descrizione Il business della moda. Analisi economica delle imprese commerciali
Le imprese commerciali del settore moda, anche se di dimensioni contenute, sono imprese complesse. Dopo un breve excursus sulle strategie delle fashion company, il libro analizza la gestione operativa dell'impresa commerciale al dettaglio e le problematiche connesse alla gestione del personale e alla qualità della vendita. Particolare attenzione viene rivolta agli strumenti gestionali per analizzare i ricavi, i ricarichi, i margini e la redditività. Il libro è ricco di esemplificazioni numeriche che facilitano la comprensione e permettono una pratica applicazione dei concetti esposti. Il testo vuole offrire a studiosi, manager ed imprenditori del settore moda un contributo per la gestione delle aziende commerciali.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti