Business market management. Capire, creare, fornire valore di James C. Anderson, James A. Narus edito da Rizzoli
Alta reperibilità

Business market management. Capire, creare, fornire valore

Editore:

Rizzoli

Traduttore:
Merlini R.
Data di Pubblicazione:
9 marzo 2005
EAN:

9788845308048

ISBN:

8845308049

Pagine:
576
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Business market management. Capire, creare, fornire valore

Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.50€ 45.00
Risparmi:€ 22.50(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Business market management. Capire, creare, fornire valore
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti