Alta reperibilità
Business market management. Capire, creare, fornire valore
- Editore:
Rizzoli
- Collana:
- ETAS Marketing e vendite
- A cura di:
- A. Uslenghi , F. Ancarani
- Traduttore:
- Merlini R.
- Data di Pubblicazione:
- 9 marzo 2005
- EAN:
9788845308048
- ISBN:
8845308049
- Pagine:
- 576
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Business market management. Capire, creare, fornire valore
Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.
€ 22.50€ 45.00
Risparmi:€ 22.50(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti