Buonanotte baby di Jennifer Weiner edito da Piemme

Buonanotte baby

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Corradin R.
Data di Pubblicazione:
5 giugno 2007
EAN:

9788838433412

ISBN:

8838433410

Pagine:
428
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Buonanotte baby

Kate Klein ha superato la fatidica soglia dei trenta ed è una casalinga pentita. Quando, sette anni prima, giornalista alle prime armi dal cuore infranto, ha incontrato Ben Borowitz, consulente politico dall'aria paterna e rassicurante, non ci ha pensato due volte a sposarlo e a trasferirsi nella cittadina di Upchurch, nel Connecticut. Ma adesso, con tre bambini piccoli, il giro vita che non ne vuol sapere di diminuire e il marito che la trascura, Kate non ne può più. Snobbata dalle altre madri, impeccabili nei loro abiti taglia 42, si sente terribilmente sola: New York, il lavoro e i vecchi amici le mancano più che mai. Finché un giorno la tranquillità della cittadina è sconvolta dal misterioso omicidio di Kitty Cavanaugh, una delle supermamme...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Buonanotte babyDi R. Alice-22 febbraio 2011

Per quanto mi sforzi, a questo libro non riesco a dare più di 1, avevo letto i precedenti libri della Weiner e, come libri leggeri, "da intermezzo", erano stati carini, una piacevole compagnia... Ma questo è proprio scadente rispetto agli altri. Una storia che non sta in piedi, davvero illeggibile...

mamma detectiveDi p. priscilla-30 settembre 2010

questo romanzo racconta la storia di una neo mamma che, da poco ha cambiato casa e si ritrova, sola, con i suoi figli e circondata da delle mamme dall'aria perfetta. la narrazione risulta un pò lenta. divertente.

un giallo gramourDi s. rossella-20 agosto 2010

Ho scelto questo libro perchè amo l'autrice, convinta fosse un libro frivolo, in realtà è un giallo a tutti gli effetti! Ricco di colpi di scena, con un finale a sorpresa ogni pagina è piena anche di battute sarcastiche... Ogni tanto ci sono flashback che fanno apprezzare al meglio la protagonista, è una donna normale in cui ognuna può rispecchiarsi. Anche se le pagine sembrano molte si legge in un attimo e per quanto mi riguarda ci vedrei bene un seguito!

Giallo e rosa insiemeDi L. Lucia-8 luglio 2010

Nello stile frizzante e adorabile della Weiner troviamo una classica "casalinga disperata" che affronta la risoluzione, principalmente per noia, di un crimine.