Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione:
- 2004
- EAN:
9788832453461
- ISBN:
8832453460
- Pagine:
- 100
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality
Le caratteristiche della domanda del settore abitativo e terziario stanno rapidamente evolvendo. Con riguardo al mercato dell'hospitality, in Italia, manca un'offerta qualificata di catena nella fascia di mercato di prezzo medio, mentre in Europa la situazione è molto diversa. Per esempio, in Francia e in Inghilterra il 60% delle camere, gestite da catene, è concentrato nella fascia medio-bassa. In tale contesto i "budget hotel", termine che definisce un albergo di medie dimensioni a 2-3 stelle secondo standard di catena, rappresentano sul mercato italiano un prodotto con un potenziale di sviluppo molto elevato. Nel volume vengono analizzati i trend evolutivi del settore alberghiero, focalizzando l'attenzione sui "budget hotel".
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti