Brionvega. Designing emotion
- Editore:
Mondadori Electa
- Traduttore:
- Evans C.
- Data di Pubblicazione:
- 16 dicembre 2003
- EAN:
9788837021085
- ISBN:
8837021089
- Pagine:
- 167
- Formato:
- rilegato
Acquistabile con la
Descrizione Brionvega. Designing emotion
La storia del marchio Brionvega testimonia l'impegno dei Brion, fondatori dell'azienda, nel coniugare tecnologia e design, nella "ricerca di autonomia rispetto ai monopoli di mercato, di design come progetto nel progetto". Brionvega ha collaborato con i migliori architetti e designer rendendosi interprete della stagione più innovativa e vivace del design italiano, protagonista, con l'élite della classe imprenditrice, del cosiddetto miracolo italiano. In questo volume l'autore evidenzia l'identità Brionvega rivisitandone i modelli capisaldi di produzione che ne declinano l'arco evolutivo dagli anni Sessanta ai nostri giorni.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti