Brionvega. Designing emotion di Decio G. Carugati edito da Mondadori Electa

Brionvega. Designing emotion

Traduttore:
Evans C.
Data di Pubblicazione:
16 dicembre 2003
EAN:

9788837021085

ISBN:

8837021089

Pagine:
167
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Brionvega. Designing emotion

La storia del marchio Brionvega testimonia l'impegno dei Brion, fondatori dell'azienda, nel coniugare tecnologia e design, nella "ricerca di autonomia rispetto ai monopoli di mercato, di design come progetto nel progetto". Brionvega ha collaborato con i migliori architetti e designer rendendosi interprete della stagione più innovativa e vivace del design italiano, protagonista, con l'élite della classe imprenditrice, del cosiddetto miracolo italiano. In questo volume l'autore evidenzia l'identità Brionvega rivisitandone i modelli capisaldi di produzione che ne declinano l'arco evolutivo dagli anni Sessanta ai nostri giorni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 40.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti