Breve dizionario dei nuovi media
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 27 aprile 2006
- EAN:
9788843037872
- ISBN:
8843037870
- Pagine:
- 128
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Attrezzature e tecnologia per l'insegnamento; insegnamento tramite l'utilizzo de
Acquistabile con
o la
Libro Breve dizionario dei nuovi media di Giovanna Mascheroni, Francesca Pasquali
Trama libro
Con l'espressione "nuovi media" ci si riferisce non solo alle tecnologie ma anche ai prodotti e alle pratiche d'uso che si delineano sulla scena mediale sotto la spinta dei processi di informatizzazione e digitalizzazione. Si tratta di un mutamento assai significativo che il dizionario ripercorre attraverso una serie di concetti chiave (come telefonia mobile, motori di ricerca, interattività ecc.) e interpreta collocandolo nel contesto storico e sociale.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12,00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile