Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati di Alberto Maestri, Alessio Pomaro, Giorgio Triani edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2023
EAN:

9788835145110

ISBN:

8835145112

Pagine:
112
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati

Le marche hanno sempre più bisogno di avere, e di mostrare, un'anima, un cuore, un corpo. E una voce, attraverso cui rivolgersi alle persone, per rendere più chiari i loro messaggi e la propria ragion d'essere. C'è chi parla di human-to-human, e il senso è lo stesso: la marca di successo deve diventare, per dirla con una fortunata intuizione, una di noi. Brand Voice è un viaggio che esplora i modi con cui i brand prendono la parola: dai jingle ai sound logo, dal sound marketing ai testimonial, arrivando all'intelligenza artificiale conversazionale e ai Digital Human. Un libro dedicato a chiunque abbia interesse a esplorare approcci, strumenti e percorsi utili a progettare brand che siano capaci di resistere alla prova dell'oggi, e rivolti al domani.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.50
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti