Brand Renzi. Anatomia del politico come marca di Nello Barile edito da EGEA
Discreta reperibilità

Brand Renzi. Anatomia del politico come marca

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
6 novembre 2014
EAN:

9788823834590

ISBN:

8823834597

Pagine:
152
Formato:
brossura
Argomenti:
Studi sulla comunicazione, Leader politici e leadership
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Brand Renzi. Anatomia del politico come marca

In un profluvio quasi inarrestabile di parole di, su e con Matteo Renzi, è importante fermarsi e guardare al "fenomeno Renzi" da prospettive più inconsuete rispetto alla pubblicistica corrente. L'ottica è quella offerta dai moderni filoni della brand communication. L'autore discute come e perché oggi il leader sia sempre più medium e brand di se stesso, non accontentandosi più di seguire valori ed estetiche dell'epoca della spettacolarizzazione, come la potenza di un'immagine patinata, edulcorata e perfezionata dalla tecnologia. Empatia, esperienzialità sono solo alcune delle dimensioni emergenti che caratterizzano l'attuale ecosistema dei media, dominato dalle logiche del web 2.0 e dei social network. Un contributo per avere chiavi di lettura sul chi e che cosa è la marca Renzi con il suo mix di arrivismo ed etica, "velocismo" e coolness, italianità e nuovismo... e parecchio altro!

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Brand Renzi. Anatomia del politico come marca
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti