Brand name stories. Ediz. italiana di Beatrice Ferrari, Linda Liguori edito da Lupetti

Brand name stories. Ediz. italiana

Editore:

Lupetti

Data di Pubblicazione:
17 marzo 2005
EAN:

9788883911392

ISBN:

8883911393

Pagine:
186
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Brand name stories. Ediz. italiana

Questo libro racconta le storie dei nomi che hanno sostenuto la nascita e la vita di alcune "grandi marche". Il nome della marca non è mai neutro, ed anche se il più delle volte il significato originale del nome si arricchisce di innumerevoli connotazioni e valori, la presenza del brand name è sempre essenziale, unica e perenne. L'intento delle autrici non è allora quello di studiare le marche in senso lato, né di indagare tutte le connotazioni e i valori presenti in esse, bensì di scovare le loro origini e scoprire le motivazioni che hanno portato alla scelta proprio di Quei Nomi. Qual è il loro significato? Come sono stati individuati? Quanto sono effettivamente coerenti con i valori espressi oggi dalla marca?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 32.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti