€ 32.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Brand name stories. Ediz. italiana

Brand name stories. Ediz. italiana

di Beatrice Ferrari, Linda Liguori


Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: Lupetti
  • Data di Pubblicazione: marzo 2005
  • EAN: 9788883911392
  • ISBN: 8883911393
  • Pagine: 186
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Questo libro racconta le storie dei nomi che hanno sostenuto la nascita e la vita di alcune "grandi marche". Il nome della marca non è mai neutro, ed anche se il più delle volte il significato originale del nome si arricchisce di innumerevoli connotazioni e valori, la presenza del brand name è sempre essenziale, unica e perenne. L'intento delle autrici non è allora quello di studiare le marche in senso lato, né di indagare tutte le connotazioni e i valori presenti in esse, bensì di scovare le loro origini e scoprire le motivazioni che hanno portato alla scelta proprio di Quei Nomi. Qual è il loro significato? Come sono stati individuati? Quanto sono effettivamente coerenti con i valori espressi oggi dalla marca?