Brand name stories. Ediz. italiana
- Editore:
Lupetti
- Data di Pubblicazione:
- 17 marzo 2005
- EAN:
9788883911392
- ISBN:
8883911393
- Pagine:
- 186
- Formato:
- brossura
Descrizione Brand name stories. Ediz. italiana
Questo libro racconta le storie dei nomi che hanno sostenuto la nascita e la vita di alcune "grandi marche". Il nome della marca non è mai neutro, ed anche se il più delle volte il significato originale del nome si arricchisce di innumerevoli connotazioni e valori, la presenza del brand name è sempre essenziale, unica e perenne. L'intento delle autrici non è allora quello di studiare le marche in senso lato, né di indagare tutte le connotazioni e i valori presenti in esse, bensì di scovare le loro origini e scoprire le motivazioni che hanno portato alla scelta proprio di Quei Nomi. Qual è il loro significato? Come sono stati individuati? Quanto sono effettivamente coerenti con i valori espressi oggi dalla marca?
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile