Discreta reperibilità
Brand italiani. Sviluppo e finanziamento
- Editore:
EGEA
- Collana:
- Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione:
- 4 settembre 2006
- EAN:
9788823850682
- ISBN:
8823850681
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Brand italiani. Sviluppo e finanziamento
Un testo che coniuga la finanza d'azienda con lo sviluppo e le modalità di valutazione delle aziende branded; unisce il tema della creazione, sviluppo e conservazione del brand a quello del ciclo di vita dell'impresa e del ciclo finanziario per le imprese a marchio forte. Sono analizzati alcuni dei più importanti marchi italiani; e nell'ultima parte si presenta un caso di diversificazione di strategia nel settore fashion.
€ 28.50€ 30.00
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti